Home » Arte » INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DI PITTURA POESIA E IRONIA

INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DI PITTURA POESIA E IRONIA

L1100370

Da sinistra Cettina La Ferlita, Maria Di Francesco e Pietro Tallarita

Sabato 14 gennaio è stata inaugurata, presso la Reale Fonderia  di Palermo, la mostra di pittura Poesia e ironia che espone le opere di Cettina La Ferlita e Pietro Tallarita, sponsorizzata dal L.C. Palermo dei Vespri e dall’Associazione VOLO e patrocinata dal Comune di Palermo. La presidente dell’Associazione VOLO, Maria Di Francesco, dopo avere presentato al numeroso pubblico i pittori,  ha detto che la mostra  le  è stata ispirata dall’amicizia che la lega a Cettina e Piero e dal desiderio di contribuire a far conoscere le loro opere, che,  con stili diversi, esprimono la stessa freschezza creativa. Successivamente ha invitato gli autori delle note critiche del catalogo ad illustrare brevemente le caratteristiche di ciascun artista. (Gabriella Maggio)

L1100353

Da sinistra S. Grasso, M.S. Di Trapani, M. Di Francesco, G. Fanale, G. Maggio