Home » Musica » NATALE A PALERMO RIPRENDE NEL 2018 CON L’ENSEMBLE SYRINX

NATALE A PALERMO RIPRENDE NEL 2018 CON L’ENSEMBLE SYRINX

I giovani flautisti dell’Ensemble Syrinx, G. Bernardo, V.Castiglia, I. Mazzamuto, M.Santaluna

Grande ripresa dei concerti di Natale a Palermo il 3 gennaio 2018  al Collegio di Maria al Capo con i flautisti dell’Ensemble Syrinx, diretti dal Maestro Salvatore Luna. I giovani musicisti hanno dato un ampio saggio della loro eccellente capacità interpretativa nell’esecuzione di un  suggestivo repertorio che ha toccato Faurè, Gershwin, Čajkovskij,  Reicha, Mozart. Il  pubblico, come sempre numerosissimo, ha trovato posto a sedere anche sui gradini dell’altare. I ripetuti applausi, la richiesta di bis, i bravi  dei presenti  hanno mostrato il gradimento del concerto.