Home » Musica » NOTE D’ESTATE A PALAZZO MAZZARINO

NOTE D’ESTATE A PALAZZO MAZZARINO

L1080945

Anche quest’anno l’Associazione VOLO ha collaborato con il  L.C. Palermo dei Vespri  alla  realizzazione del concerto Note d’Estate del 9 giugno 2016, nel suggestivo cortile di Palazzo Mazzarino, aperto per l’occasione al pubblico dai Marchesi Annibale e Marida di Valle Perrotta. Per i diritti dei bambini si sono esibiti Giuseppe Milici, Igor Ciotta, Fabrizio Francoforte, Roberto Gervasi in un emozionante  L1080925repertorio musicale che ha riscosso gli applausi e la standing ovation del numeroso pubblico. Ha commentato le musiche Gigi Razzete. Particolarmente gradita è stata l’esibizione alla tastiera di Marco Betta, noto ed apprezzato compositore, che ha presentato testi da lui composti.

L1080975

Hanno dato il loro contributo alla manifestazione, che ha ottenuto gratuito patrocinio del Comune di Palermo, Pegaso- Università telematica, CISS, SAILOR, CASAGIUFFRÈ, DEMMA, Cuccì, Elenka, C.E.I.F., Pasticceria Gesualda, Gesap –Aeroporto di Palermo, Papiele. (Gabriella Maggio9