Home » Musica » RIPRENDONO I CONCERTI DI NATALE A PALERMO

RIPRENDONO I CONCERTI DI NATALE A PALERMO

Riprendono  i Concerti di Natale a Palermo nella  Chiesa di S. Nicolò di Bari all’Albergheria  con l’esibizione del Coro Ganese Jerusalem il 2 gennaio del 2022. La numerosa comunità ganese, da tempo stabilitasi nel quartiere dell’Albergheria, ha formato un coro amatoriale che in occasione di Natale a Palermo si è esibito in pubblico. Il coro ha dato inizio al concerto  cantando a cappella alcuni canti natalizi, successivamente, indossando il costume tradizionale, ha proposto canzoni tipiche della cultura ganese, gospel e canzoni sacre con l’accompagnamento di strumenti   a percussione. L’esibizione è stata particolarmente apprezzata dal pubblico come prova tangibile della multiculturalità della città.